Comunicazione ai clienti e agli stakeholders

Gentili Clienti,

Siamo lieti di condividere con Voi una notizia emozionante e significativa per il futuro della nostra azienda: TRS è entrata a far parte del mondo HERA. Questa nuova partnership rappresenta un passo importante per garantire un servizio sempre eccellente e all'avanguardia.

Rimanendo fedeli alle nostre radici italiane e ai valori che da sempre caratterizzano TRS – sostenibilità, economia circolare e dedizione ai Clienti – ci uniamo a HERA, un gruppo che condivide pienamente questi principi. La nostra priorità resta l'impegno autentico per la salvaguardia dell'ambiente e la circolarità come principio di sostenibilità.

Questa alleanza ci permetterà di crescere ulteriormente e migliorare la qualità dei nostri servizi, creando valore sia per Voi, i nostri preziosi Clienti, sia per tutti gli stakeholder coinvolti. Siamo entusiasti di questa opportunità unica che ci consentirà di essere ancora più efficienti nella gestione dei rifiuti industriali e di rafforzare la nostra posizione di leadership nel settore.

Inoltre, con l'acquisizione del 70% di TRS Ecology da parte del Gruppo Hera, ampliamo la nostra presenza nel Nord-Ovest, realizzando importanti sinergie con i poli industriali già operativi. L'attuale amministratore unico, Claudio Dodici, rimarrà a bordo con ruoli operativi significativi, garantendo continuità e rafforzando l'efficienza del nostro servizio.

Vi assicuriamo che questa partnership non cambierà la qualità, l'affidabilità e la personalizzazione dei servizi che avete sempre apprezzato, ma al contrario li arricchirà e migliorerà. Continueremo a lavorare con la stessa passione e impegno di sempre, ora con risorse e opportunità maggiori per soddisfare ogni Vostra esigenza.

Grazie per la fiducia che avete sempre riposto in noi. Guardiamo al futuro con rinnovato entusiasmo e siamo pronti ad affrontare nuove sfide insieme a Voi.